Avv. Gian Luca Laurenzi

Compliance Aziendale

Iscritto all’Ordine degli Avvocati di Perugia, esercita la professione forense da molti anni ed è patrocinante dinnanzi alla Corte Suprema di Cassazione ed alle altre Giurisdizioni Superiori. E’ Arbitro presso la camera di conciliazione ed arbitrato della CONSOB.

Si è formato nella cura dei crediti in sofferenza di primari Istituti Bancari Nazionali e Società Finanziarie, nei procedimenti esecutivi mobiliari ed immobiliari.

L’Avv. Laurenzi nel corso degli anni ha partecipato a vari masters e Seminari nell’ambito del Recupero del Credito, Diritto del Lavoro e della Previdenza Sociale, della Contrattualistica e della Consulenza aziendale e societaria, formandosi quale Giurista d’Impresa.

Attualmente patrocina ed offre la propria consulenza aziendale a Banche ed P.M.I.

E’ iscritto nelle liste dei difensori d’ufficio e nelle liste del gratuito patrocinio.

E’ membro del Consiglio di Amministrazione della Fondazione di Partecipazione “Umbria Jazz”.

È stato Pretore Onorario e poi Giudice Onorario di Tribunale (GOT), presso il Tribunale di Perugia; Vice Pubblico Ministero Onorario (VPO) presso la Procura della Repubblica di Perugia; Giudice Sportivo della Federazione Italiana Gioco Calcio (FIGC), presso la Lega Nazionale Dilettanti (LND), Comitato Regionale Umbro (CRU); membro di commissione presso la cattedra di Diritto Internazionale Privato e Processuale alla Facoltà di Giurisprudenza dell’Università degli Studi di Perugia; Mediatore professionista e Membro del Comitato Scientifico di AR-Net s.r.l. Organismo di Mediazione; rappresentante per l’Italia della Camera Italiana di Commercio di Toronto.